Refund and Returns Policy

Panoramica

Spedizioni e resi

Per i prodotti in stock i pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite PostPac (The SwissPost) con tracciabilità e consegna senza firma (dal lunedì al venerdì).

Le spese di spedizione comprendono le spese di gestione e imballaggio e le spese di spedizione.

Tutti gli ordini a partire da CHF 100.- vengono consegnati gratuitamente. Se l'importo dell'ordine non supera i CHF 100.-, vi addebiteremo CHF 10.50 per le spese di trasporto.

Politica di restituzione

Periodo di ritorno

Il cliente può restituire a proprie spese e a proprio rischio tutti i prodotti consegnati dal negozio Koussikou.ch entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della merce senza indicarne i motivi, a condizione che la merce sia completa e in condizioni non utilizzate, non danneggiata e nella confezione originale.

I tempi di restituzione decorrono dalla data di spedizione o di ritiro. Fa fede la data del timbro postale o della restituzione personale.

Nessun diritto al ritorno

Nei casi seguenti, purtroppo, non possiamo offrire il recupero:

  •  articoli danneggiati;
  •  il prodotto non può essere restituito nella sua confezione originale;

Rimborso

Se il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso.

Rimborso completo del prezzo di acquisto:

  • l'articolo è ancora nella sua confezione originale, non aperta e non danneggiata,

Detrazione in base alle condizioni della merce (minimo 10%, detrazione minima: CHF 10):

  •  l'articolo è stato aperto/utilizzato (eccezioni: vedi punto 2.).

Valutazione individuale:

  •  l'imballaggio dell'articolo è danneggiato.
  • Qualsiasi articolo restituito dopo più di 3 giorni lavorativi dalla consegna.

Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Articoli in vendita

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: 13 Route de la Combetta, 1782 Belfaux, Svizzera.

Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso.

Avete bisogno di aiuto?

Contattateci all'indirizzo contact@koussikou.ch per domande relative a rimborsi e restituzioni.

Carrello della spesa
Sign in

No account yet?

EHI TU, ISCRIVITI E CONNETTITI A KOUSSIKOU!

Siate i primi a conoscere le nostre ultime tendenze e a ricevere offerte esclusive

Saranno utilizzati in conformità con la nostra Informativa sulla privacy

Iniziate a digitare per vedere i prodotti che state cercando.
Negozio
Lista dei desideri
0 articoli Carrello
Il mio account